CONTATTACI (+39) 06.9438494


Ci vuole tempo per scrivere la propria storia, noi abbiamo speso il nostro nel salvaguardare lo spirito della tradizione Artigianale Orafa Italiana e nell'accrescere la capacità di risposta tecnologica dell'azienda. E' il tempo che ci ha permesso di raggiungere il livello di eccellenza che oggi ci rende unici, sarà sempre il tempo il metro con cui i clienti valuteranno il nostro lavoro: gioielli eleganti, raffinati e meticolosamente accurati nei dettagli.

Siamo creatori di gioielli che non hanno età.



Solo se prezioso può chiamarsi Jor

Alla base del nostro lavoro c'è una filosofia chiara: scegliere sempre ciò che di più prezioso esiste sul mercato, metalli nobili e pietre preziose certificate, perché per noi, può chiamarsi Gioiello solo ciò che è realmente prezioso. E' una scelta radicale: i Gioielli Jor sono autentici, preziosi, artigianali e quindi inevitabilmente unici come i Maestri Orafi Italiani che li hanno realizzati.



Nato e cresciuto in italia

Ogni Gioiello Jor è concepito, ideato e realizzato in Italia al 100% ed è certificato dall'Istituto per la Tutela del Made in Italy. Perché il nostro Paese è la patria del bello, dell'eleganza e dello stile, perché i suoi artigiani sono ineguagliabili, creativi e raffinati. Abbiamo una storia, una cultura, valori e know how tecnici che partono dagli Etruschi e passano per i Medici fino ad arrivare a noi e di questo ne siamo consapevoli ed orgogliosi. Può chiamarsi Jor soltanto un gioiello curato nei minimi dettagli e sottoposto a severi test di qualità di lavorazione. Un gioiello artigianale, il cui ciclo di lavorazione è interamente eseguito in Italia. Proseguiamo il nostro cammino consapevoli che i nuovi orizzonti dell' Arte Orafa possano nascere in un solo Paese: il nostro, dove influenze e contributi dal resto del mondo convergono per arricchire le collezioni Jor di esperienze uniche.